news-08082024-163937

I Giochi Olimpici sono sempre pieni di sorprese! Scopriamo sette atleti asiatici famosi che stanno creando un buzz a Parigi.

Jin (BTS)
Il 14 luglio, Jin ha portato la fiamma olimpica a Parigi prima dell’inizio dei Giochi. La sua presenza ha creato un grande clamore online, ma un momento particolare ha attirato molta attenzione. Prima che il relay della torcia iniziasse, una delle sue canzoni da solista, “Super Tuna”, è stata trasmessa da un camion vicino. La reazione di Jin è stata memorabile!

Kim Ye Ji
Kim Ye Ji, una tiratrice sudcoreana, sta brillando alle Olimpiadi di Parigi. La sua medaglia d’argento nel torneo di pistola a 10 metri ha impressionato gli utenti su Internet. Il suo stile e la sua presenza carismatica hanno catturato tutti, specialmente in contrasto con lo shooter turco Yusuf Dikec, che ha vinto l’argento vestito in modo casual.

Oh Sang Uk
Il sudcoreano Oh Sang Uk è diventato la nuova stella del web. Con il suo aspetto da eroe dei K-Drama e i suoi 192 cm di altezza, attira tutti gli sguardi. Aggiungendo al suo fascino, è diventato il primo schermidore sudcoreano a vincere l’oro individuale, battendo il tunisino Fares Ferjani.

Tang Qianting
Il nuotatore cinese Tang Qianting ha creato sensazione con un video virale su TikTok. Anche se ha vinto l’argento nei 100 metri stile libero, è stato il suo costume da bagno a creare un’illusione ottica sorprendente, facendo parzialmente sparire la sua cintura.

Foto di gruppo simbolica
Il 30 luglio, dopo la finale di tennis da tavolo misto, le squadre della Corea del Sud (bronzo), della Corea del Nord (argento) e della Cina (oro) hanno scattato una foto di gruppo. Questo momento è significativo dato le tensioni storiche tra Nord e Sud.

Chen Yuxi e Quan Hongchan
Le tuffatrici cinesi Chen Yuxi e Quan Hongchan hanno impressionato con la loro perfetta sincronizzazione durante il tuffo sincronizzato da 10 metri. Sembrava che una sola persona stesse tuffandosi, ma in realtà le due atlete hanno lanciato il loro salto allo stesso tempo.

Daiki Hashimoto
Un video della ginnasta giapponese Daiki Hashimoto che riceve un massaggio sportivo è diventato virale su TikTok con oltre 3 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Gli utenti su Internet manifestano la loro ammirazione per Daiki e ringraziano il cameraman per questo momento unico.

Qual è il vostro momento preferito delle Olimpiadi di Parigi 2024? Condividete con noi!