Tony Effe critica Fedez per l’utilizzo dei figli sui social: reazione di Chiara Ferragni
La tensione tra Fedez e Tony Effe è salita alle stelle, con i due artisti che si stanno scambiando frecciate taglienti a colpi di rime. Dopo la risposta di Fedez al Red Bull 64 Bars di Tony Effe, che ha pubblicato su YouTube un brano intitolato ‘L’infanzia difficile di un benestante’, la rivalità si è intensificata ulteriormente. La disputa si è spostata dai palcoscenici musicali alle strade di Roma, con alcuni striscioni contro il rapper milanese e un acceso dibattito sui social media, con diversi personaggi famosi che prendono posizione a favore di uno o dell’altro.
La risposta di Tony Effe non si è fatta attendere, prima con un enigmatico post su Instagram in cui compariva la parola “Chiara” su sfondo nero e l’annuncio del rilascio di una traccia per il 21 marzo. Successivamente, è stata pubblicata la canzone in cui Tony Effe non ha risparmiato critiche nei confronti di Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez. L’artista romano accusa la celebre influencer di aver abbandonato Chiara dopo il cosiddetto “pandoro-gate”, sottolineando il suo presunto comportamento egoista. Tony Effe ha affermato: “Non si lascia una mamma sola… Lei ti è rimasta accanto nella malattia, e quando aveva bisogno tu sei scappato via”. Nel testo, vengono menzionati anche i figli dei Ferragnez, con frasi come: “Hai fatto i figli solo per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi. Fai schifo, sei una vergogna”.
Fedez ha risposto alle accuse di Tony Effe affermando di aver condiviso momenti intimi con l’artista romano e tirando in ballo il nome di Taylor Mega. Inoltre, ha menzionato la madre di Tony Effe, Tatiana, definendosi il suo “figlio preferito”. La tensione è salita ulteriormente quando è emerso un presunto tentativo di manipolazione delle visualizzazioni in streaming, con un audio incluso nella traccia di Tony Effe che sembra implicare Fedez o qualcun altro non specificato.
La replica di Fedez non si è fatta attendere, con il rapper che ha risposto duramente a Tony Effe tramite i social media. Anche Chiara Ferragni ha preso posizione, chiedendo di lasciare in pace lei e i suoi figli. La situazione si è fatta sempre più tesa, con entrambi gli artisti che sembrano determinati a difendere le proprie posizioni con le unghie e con i denti.
In questo clima di guerra verbale, non resta che attendere per vedere come evolverà la situazione tra Fedez, Tony Effe e Chiara Ferragni. La rivalità tra i due rapper sembra essere giunta a un punto di non ritorno, con entrambi che continuano a scambiarsi accuse e insulti attraverso le proprie canzoni e i social media. Resta da vedere se questa disputa si risolverà pacificamente o se si intensificherà ulteriormente.