Fidelity National Info (NYSE:FIS) sta per annunciare i prossimi risultati degli utili il 6 agosto. Ecco cosa dovresti sapere in anticipo.
Utili netti e utili per azione sono indicatori cruciali della redditività di un’azienda. Gli utili totali, o utili netti, sono la differenza tra le entrate e le spese totali. Dividendo gli utili netti per il numero di azioni in circolazione si ottiene l’utile per azione.
Secondo le previsioni della direzione, gli analisti si aspettano che Fidelity National Info riporti utili di 1,23 dollari per azione su un fatturato di 2,49 miliardi di dollari. Nel trimestre corrispondente dell’anno precedente, l’azienda aveva annunciato utili di 1,55 dollari per azione su un fatturato di 3,75 miliardi di dollari.
Le stime degli analisti e gli utili a sorpresa sono importanti perché possono influenzare significativamente il prezzo delle azioni. Se i risultati dell’azienda superano o deludono le stime degli analisti, si può verificare un impatto sul mercato.
Per esempio, se gli utili di Fidelity National Info corrispondessero alle stime degli analisti, sarebbero in calo del 20,65% rispetto all’anno precedente, con le vendite in calo del 33,53%. Questo mostra come le performance dell’azienda si confrontano con le aspettative degli analisti.
La performance del titolo negli ultimi 12 mesi è aumentata del 26,03%, il che potrebbe rassicurare gli azionisti a lungo termine. Gli azionisti che hanno investito nel titolo in passato hanno beneficiato di rendimenti positivi.
Durante la conference call prevista per le 08:30:00 ET, gli investitori potrebbero reagire ai commenti rilasciati dalla società. Se sei interessato a partecipare alla chiamata di Fidelity National Info, puoi accedere qui: https://edge.media-server.com/mmc/p/7ko95rdy/
Resta aggiornato per conoscere gli ultimi aggiornamenti sui risultati degli utili di Fidelity National Info e come potrebbero influenzare il mercato.