news-12082024-164120

VALDOBBIADENE (TREVISO) – È stata una scoperta tragica quella avvenuta oggi a Bigolino, frazione di Valdobbiadene. Un uomo di 40 anni, Mimmo Tres di Borgo Valbelluna, è stato trovato morto all’interno del suo furgoncino parcheggiato in via Erizzo. Si pensa che sia morto a causa di un malore, forse legato alle temperature record degli ultimi giorni. Il veicolo era chiuso dall’interno e all’interno c’erano le chiavi, il cellulare e i documenti del proprietario. Non ci sono segni evidenti di ferite sul corpo, quindi al momento si esclude una morte violenta. I carabinieri stanno indagando e potrebbe essere eseguita un’autopsia per determinare la causa del decesso.

La scoperta è stata fatta da una passante poco dopo mezzogiorno, che ha notato la sagoma immobile all’interno del furgone. Il colorito dell’uomo indicava che era morto da diverse ore, tanto che la passante si è sentita male e è stata portata in ospedale. Sul posto sono intervenuti il Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso. Il furgone è stato sequestrato e potrebbe essere eseguita un’autopsia per chiarire le circostanze della morte.

Mimmo Tres era molto conosciuto nella comunità di Borgo Valbelluna, dove viveva con i genitori e lavorava come pavimentista. Era una persona abile con le mani e aiutava spesso gli amici con lavori di muratura. La sua morte improvvisa ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto nella comunità locale.

La morte di Mimmo Tres ha gettato nello sconforto l’intera frazione di Borgo Valbelluna, che ora cerca di comprendere cosa sia accaduto e di ricordare l’uomo per la persona generosa e disponibile che era.