Il Csi Fano ha recentemente organizzato l’ottava edizione del torneo 3vs3 di basket, coinvolgendo ben 16 squadre e circa 80 atleti. Quest’anno, la squadra vincente è stata “Sambu Lovers”, caratterizzata da una novità: la presenza di una ragazza tra i giocatori.
L’estate a Fano continua a essere un momento di grande coinvolgimento per gli appassionati di sport. Dopo il successo del beach volley e della pallavolo, è stata la volta del basket, con il torneo 3vs3 che si è svolto presso la pista polivalente “Cimmino e Piccinetti” di Sassonia. Sedici squadre hanno partecipato all’evento, portando il numero totale degli atleti a circa 80, inclusa la ragazza che ha reso questo torneo particolarmente speciale.
La squadra “Sambu Lovers” è riuscita a primeggiare, superando in semifinale “I Cappuccinos” con un punteggio di 55-45 e in finale “Tutti gli Ex di Mia Sorella” con un punteggio di 65-62. Il terzo posto è stato conquistato da “Mamma mi fa male il Pomo”. Durante la premiazione, erano presenti Luca Marini, Matteo Omicioli e Pietro Giorgi del Csi Fano, insieme all’assessore allo Sport, Alberto Santorelli, e al vicepresidente del Csi Francesco Paoloni.
I membri dei Sambu Lovers, che si sono aggiudicati la vittoria, erano Nicolò Dragomanni, Diego Antognozzi, Daniele Sambuchi e Rafael Stable Terry. Questa vittoria conferma ancora una volta l’impegno e la passione che il Csi Fano mette nel promuovere eventi sportivi di successo nella zona.