Un sacco di drammi in Ucraina con gli attacchi aerei russi che hanno causato caos e disperazione in tutto il paese. Almeno 12 persone sono morte e 56 civili sono rimasti feriti, con 250 droni e 14 missili balistici lanciati solo a Kiev. Ma la cosa più scioccante è che due bambini di 8 e 12 anni, insieme a un ragazzo di 17 anni, sono stati uccisi in un attacco a Zhytomyr. Una vera tragedia che ha scosso il paese.

Zelensky, il presidente ucraino, ha dichiarato che Putin ha colpito obiettivi civili, dimostrando una crudeltà che deve essere fermata. Chiede sanzioni più severe contro Mosca per porre fine a questa violenza insensata. Secondo l’esercito ucraino, gli attacchi russi della notte sono stati eseguiti con 367 missili e droni, causando ancora più morte e distruzione.

La situazione è diventata sempre più critica, con altri bombardamenti che hanno causato almeno nove morti e 16 feriti, inclusi tre bambini. Anche altre città come Mykolaiv e Khmelnytskyi sono state colpite duramente, con morti e feriti che aumentano costantemente. Ma non è finita qui, con droni ucraini abbattuti vicino a Mosca e in altre regioni russe, scatenando ulteriori tensioni tra i due paesi. La paura e l’incertezza regnano sovrane mentre la guerra continua a mietere vittime innocenti.