news-12082024-164022

Il concerto di Anna Pepe ad Ascoli ha attirato una folla di giovani entusiasti che si sono radunati sin dalle prime ore del mattino fuori dall’Arena Squarcia per assicurarsi i posti migliori per lo spettacolo atteso con ansia in programma per la serata. Nonostante il caldo estremo, i ragazzi e le ragazze hanno sopportato le alte temperature per garantirsi un posto vicino al palco dove la giovane artista si esibirà.

Anna Pepe, nata nel 2003 a La Spezia, ha rapidamente conquistato il pubblico italiano con il suo singolo “Bando” che è diventato virale su piattaforme come TikTok. Il suo stile musicale, che combina elementi di trap e rap con influenze moderne, ha contribuito al suo rapido successo e alla sua ascesa nella scena musicale italiana. Nonostante la sua giovane età, Anna è riuscita a diventare la voce femminile più ascoltata in Italia su Spotify nel 2023 e ha raggiunto la vetta della Top Singoli italiana, dimostrando il suo talento e la sua popolarità tra i giovani.

Il concerto di Anna Pepe è solo l’inizio dell’Ascoli Summer Festival 2024, che vedrà esibirsi anche altri artisti di successo come Tony Effe, noto trapper romano e membro del gruppo trap ‘Dark Polo Gang’. Tony Effe ha ottenuto un grande successo con il brano “Sesso e Samba”, interpretato in collaborazione con Gaia, che ha dominato le classifiche musicali e ha consolidato ulteriormente la sua carriera solista.

I biglietti per assistere ai concerti di Anna Pepe e Tony Effe sono ancora disponibili presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Piazza del Popolo e online su diversi circuiti di vendita. Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino all’esterno dell’Arena Squarcia durante le serate dei rispettivi concerti.

Nonostante le temperature torride e l’attesa sotto il sole, i giovani fan di Anna Pepe e Tony Effe si sono dimostrati entusiasti e desiderosi di partecipare a queste serate musicali che promettono di essere indimenticabili. Con la combinazione di talento musicale, energia sul palco e successo dei singoli, sia Anna Pepe che Tony Effe sono pronti a far ballare e divertire il pubblico di Ascoli Piceno.